Una lettura integrata del tema di nascita, con Lidia Fassio e Rocco Pinneri

ES MCSabato 23 maggio, dalle ore 18 alle 20, Lidia Fassio e Rocco Pinneri proporranno una lettura integrata del tema di nascita, interpretato secondo due approcci solo apparentemente in contrasto: quello moderno e quello tradizionale.

L’astrologia ha diverse anime e molti fanno fatica a comprendere la natura di questa diversità pensando che si contrappongano. Per ovviare a questa confusione l’Associazione culturale Medio Cielo e la scuola ERIDANO hanno deciso di proporre un incontro nel corso del quale, attraverso la lettura congiunta di un tema di nascita, si mostrerà in che modo le anime antiche e moderne di questa materia possano convivere, perché ciò che arriva dal passato e dall’astrologia classica può tranquillamente conciliarsi con l’anima più moderna di questa disciplina, rappresentata dalla visione umanistica e psicologica.

Per assistere alla videoconferenza gratuita, è sufficiente cliccare sul link qui di seguito, inserendo il proprio nome e indirizzo di posta elettronica prima di accedere.

Una lettura integrata del tema di nascita, con Lidia Fassio e Rocco Pinneri
sab 23 mag 2020 18:00 - 20:00 (CEST)

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/469712453

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione:
https://global.gotomeeting.com/install/469712453

© 2010-2024 Associazione Culturale Medio Cielo